• Ristrutturazione Bagno Roma

    Stai pensando di rifare il tuo bagno a Roma? Sei nel posto giusto: ecco tutto quello che devi sapere prima di iniziare!

Ristrutturazione Bagno Tutto Compreso a Roma

Hai un bagno datato e inefficiente che non rispecchia più il tuo stile di vita moderno?

Sei stanco di dover affrontare problemi di perdite d’acqua o una disposizione poco funzionale?

Dover iniziare la giornata in un ambiente che non ti ispira diventa fonte di stress. Il tuo bagno dovrebbe essere un’oasi di tranquillità, ma invece è diventato un luogo di frustrazione e disagio?

Ma non preoccuparti, c’è una soluzione! Con il nostro servizio di ristrutturazione del bagno a Roma, trasformeremo il tuo vecchio bagno in uno spazio moderno, funzionale e lussuoso che riflette il tuo stile di vita e soddisfa tutte le tue esigenze.

Grazie alla nostra ventennale esperienza e alla nostra attenzione ai dettagli, affronteremo ogni sfida per garantire che il tuo bagno diventi un luogo di relax e benessere.

Dimentica le preoccupazioni e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto, dalla progettazione alla realizzazione, fornendoti un risultato che supererà ogni tua aspettativa.

Non aspettare oltre per rifare il tuo bagno e renderlo moderno e funzionale!

Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo rendere i tuoi sogni di un bagno perfetto una meravigliosa realtà a Roma.

PrimaDopo

Rifare Bagno a Roma

Perché Scegliere Gruppo Frandi

Conosciamo questo settore da 20 anni, ecco perché sappiamo benissimo che molte aziende ti faranno promesse irrealizzabili su tempi e costi pur di portarti alla firma del contratto.

NOI NO!

In Gruppo Frandi non ti prometteremo mai cose impossibili, ma saremo sempre trasparenti con te. Il nostro obiettivo è di lavorare con la massima qualità e di garantirti il rispetto dei tempi di consegna, perché la tua soddisfazione è la nostra e le nostre recensioni sono la tua migliore garanzia del nostro lavoro.

Per questo motivo ti forniremo tutta l’assistenza necessaria per intraprendere al meglio il tuo percorsa nella ristrutturazione del bagno e farlo senza stress.

  • Preventivo, Rendering 3d e Sopralluogo Gratuiti

  • Tempi e Costi Certi in 10 gg Lavorativi

  • Architetto dedicato

  • Materiali di Alta Qualità

  • Manodopera Qualificata

  • Agevolazioni Fiscali

  • Massima Attenzione alle tue Esigenze

  • Soluzioni Personalizzate per Ogni Budget

  • Assistenza Post Vendita Garantita

  • Sempre Disponibili nel Nostro Punto Vendita

Sequenza dei Lavori

  • Messa in sicurezza

    Messa in sicurezza del cantiere e Rimozione vecchi sanitari come box doccia, lavandino, bidet, wc, vasca

  • Demolizione

    Demolizione dei rivestimenti preesistenti e dell’impianto idraulico in essere

    Demolizione

  • Smaltimento rifiuti edili

    Ci faremo carico di trasportare e smaltire a discarica autorizzata i rifiuti di risulta

  • Rifacimento impianti

    Apertura tracce e rifacimento totale o parziale dell’impianto idraulico ed elettrico

    Rifacimento impianti

  • Posa pavimenti e rivestimenti

    A questo punto il tuo bagno sarà pronto per accogliere i nuovi rivestimenti da te scelti! Provvederemo a posare il pavimento ed i rivestimenti a regola d’arte.

  • Tinteggiatura

    Il penultimo passaggio prevede 3 mani di tinteggiatura previa stuccatura e rasatura, laddove necessario, per appianare tutti i muri e portarli ad essere lisci e pronti per essere tinteggiati.

    Tinteggiatura

  • Collaudo e consegna dei lavori

    L’ultima fase riguarda il montaggio ed il collaudo dei sanitari e degli arredi bagno. Dopodiché ti consegneremo le chiavi e lasceremo tutto pulito, promesso!

Offerta Ristrutturazione Bagno Roma Chiavi in Mano

Se vuoi conoscere dei prezzi medi per i costi di ristrutturazione del bagno a Roma, sappi che NON ESISTONO.

Il motivo è semplice: fintanto che non si effettua un sopralluogo non si potrà definire il costo del tuo bagno.

Devi sapere, infatti, che il costo di un bagno fino a 6mq è all’incirca sempre lo stesso ed anche in caso di bagni che superino questa metratura parliamo di differenze di prezzo minime.

Ma sappiamo che vorresti avere comunque un’idea di costi per il rifacimento completo del tuo bagno a Roma, perciò…

LA NOSTRA OFFERTA CHIAVI IN MANO È DI 5.900€ COMPRESO ARREDAMENTO!

Ci teniamo a chiederti, però, di non soffermarti soltanto a fare un mero confronto di costi nella tua valutazione. Mettiti in contatto con noi e dacci la possibilità di dimostrarti la nostra professionalità e serietà.

Domande Frequenti

Sappiamo che nell’edilizia oggi questo è un problema vero. Sentiamo, anche in TV, lavori fatti anche da grandi società, fatti male e da rifare, cantieri non finiti, imprese irreperibili e tante storie come queste. Questa accade perché loro adottano un modello che non funziona più: prezzi gonfiati e poi abbattuti con lo sconto in fattura, imprese subappaltatrici mal pagate che lavorano male ecc… ed alla fine possono sparire “con il malloppo” perché dal punto di vista legale molto difficilmente avranno problemi.

NOI lavoriamo diversamente: siamo un negozio fisico e ci mettiamo la faccia anche dopo la fine dei lavori. Puntiamo sulla QUALITA’ e sulla SODDISFAZIONE del cliente per lavorare con il PASSAPAROLA e quindi IL NOSTRO SUCCESSO DIPENDE DALLA TUA SODDISFAZIONE. Lavoriamo con solo 5 subappaltatori selezionati nel tempo e che danno un lavoro di grande qualità, oltre che pulizia e cortesia.

Non possiamo garantirti che non ci saranno problemi sul tuo cantiere, ma ti possiamo assicurare che interverremo SEMPRE, anche dopo la fine dei lavori, e non ti abbandoneremo mai dopo il pagamento, perché vogliamo che il nostro rapporto continui anche dopo. Tutto questo, che si PUO’ VERIFICARE LEGGENDO LE RECENSIONI SU DI NOI, è la migliore garanzia che possiamo darti per i tuoi lavori.

Sì. Siamo in grado di offrirti il chiavi in mano a partire dalla progettazione, pratiche, finanziamento, esecuzione e coordinazione lavori, impiantistica, fornitura del materiale edile, fornitura di tutti gli elementi di arredo, collaudi ed assistenza post-vendita. Questo non solo vi permette di affidare tutto a noi senza dovervi più preoccupare della necessità di fare da tramite tra impresa, progettista e rivenditore di materiali, accorciando così anche i tempi dei lavori, ma vi consente anche di ottenere tutte le agevolazioni fiscali ottenibili dall’acquisto da unico soggetto nell’ambito di un appalto di ristrutturazioni.

Sì. È possibile finanziare l’intera ristrutturazione o parte della ristrutturazione o anche solo l’acquisto dei materiali. È possibile accedere al finanziamento a tasso 0 fino a 24 mesi ovvero ottenere finanziamenti fino a 120 mesi. Per accedere al finanziamento occorrono documento d’identità, tessera sanitaria e documento di reddito. Entro i 3.500,00 euro non occorrono documenti di reddito. Il tutto salvo approvazione della finanziaria.

Siamo in grado di iniziare i lavori di ristrutturazione minori – come rifacimento del bagno e simili – entro 15 giorni dall’accettazione e conferma del preventivo. Mentre per una ristrutturazione più importante – come una ristrutturazione completa di un appartamento – solitamente siamo in grado di iniziare i lavori entro 30 giorni dall’accettazione e conferma del preventivo.

Siamo in grado di fare il sopralluogo entro 24 ore dalla sua richiesta. Spesso riusciamo ad incontrarci nella stessa giornata.

Una volta effettuato il primo sopralluogo, per avere un preventivo completo verrà invitato presso il nostro showroom per la scelta dei materiali di arredo. Il preventivo completo le verrà presentato stesso sul momento o entro 24 ore dalla scelta dei materiali di arredo. Il preventivo terrà sempre conto del budget che intende spendere e, soprattutto, verrà rispettato al 100% fino alla fine dei lavori. Ovvero, non le chiederemo MAI ulteriori spese di alcun tipo.

Sì, può trasformare la vasca in box doccia. Entro 24 ore dalla sua richiesta possiamo fare il sopralluogo e farle un preventivo sul momento o entro 24 ore. Siamo in grado di iniziare i lavori entro 15 giorni dall’accettazione e conferma del preventivo. I lavori saranno completamente finiti entro 48 ore dall’inizio dei lavori.

Sì, il sopralluogo è gratuito, il preventivo è gratuito e la consulenza tecnica e di arredo sono senza impegno. Una volta effettuato il primo sopralluogo, per avere un preventivo completo verrà invitato presso il nostro showroom per la scelta dei materiali di arredo. Il preventivo completo le verrà presentato spesso sul momento o entro 24 ore dalla scelta dei materiali di arredo. Il preventivo terrà sempre conto del budget che intende spendere e, soprattutto, verrà rispettato al 100% fino alla fine dei lavori. Ovvero, non le chiederemo MAI ulteriori spese di alcun tipo.

È spesso possibile installare la nuova pavimentazione in sovrapposizione alla sua “vecchia” pavimentazione. Tuttavia, viene prima fatta una valutazione tecnica sulla fattibilità della posa in sovrapposizione.

Sì, è possibile ed è così che dovrebbe essere. A differenza delle grandi aziende di ristrutturazioni, abbiamo costi di gestione decisamente più ridotti e riusciamo ad avere un controllo completo sia sull’esecuzione dei lavori che sulla scelta e fornitura dei materiali. In 20 anni di esperienza abbiamo selezionato una vasta gamma dei migliori materiali per l’edilizia e per l’arredo che riusciamo a proporre a prezzi interessanti. Avendo l’appalto completo possiamo inoltre proporre i materiali di arredo, cucine ed infissi con agevolazioni fiscali che i semplici rivenditori, anche di dimensioni maggiori, non possono proporre e questo ci rende nel mercato molto competitivi.

Dicono di Noi

Dove Siamo

PASSA A TROVARCI

Richiedi un Preventivo Gratuito

0 + 1 = ?

Il nostro Showroom ed il proprietario di Gruppo Frandi

Autore della Pagina

  • Ingegnere civile, professionista esperto con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'edilizia e delle ristrutturazioni di case su Roma e provincia. Proprietario di Gruppo Frandi, ad oggi ha aiutato oltre 200 persone nei loro progetti di ristrutturazione.

    Visualizza tutti gli articoli